Home » Blog » L’Agenda Ritrovata passa dal Sud Est Milano

L’Agenda Ritrovata passa dal Sud Est Milano

Il 25 giugno partirà da Bollate una staffetta ciclistica dal titolo l'agenda ritrovata, che riporterà l'agenda Rossa di Paolo Borsellino a Palermo il 19 luglio in occasione dell'anniversario della strage di via d'Amelio.
La staffetta ciclistica attraverserà tutta Italia in questo mese e sarà ricca di eventi, qui tutte le informazioni http://www.orablu.com/agendaritrovata

Abbiamo un'occasione unica per il nostro sud est in quanto la staffetta, attraversando Milano, passerà da Peschiera Borromeo il 25 mattina durante la prima tappa.

Insieme ai promotori stiamo organizzando un microevento a Peschiera Borromeo:

accoglieremo, anche noi in bici, la carovana con Salvatore Borsellino all'ingresso a Peschiera e li accompagneremo fino alla statale per Lodi con una pausa per un evento insieme: scopriremo le targhe delle due vie di Peschiera dedicate ad Annalisa Durante e Lea Garofalo e scelte dagli studenti delle medie di Peschiera.

Sarebbe bellissimo essere in tanti, in bici, a dare sostegno a questo importante momento di memoria.

Seguiranno i dettagli ma per il momento blindate la data: sarà una splendida domenica.

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 20 Visite totali,  2 visite odierne