Interrogazione relativa al Centro di Vaccinazione da San Donato Milanese a Peschiera Borromeo

I consiglieri Comunali Gina Falbo e Vincenzo Di Gangi, in data 19 Luglio 2016 presentano un'interrogazione indirizzata al Sindaco Andrea Checchi e per conoscenza  al Presidente del Consiglio Comunale Luca Biglino, con oggetto:
Interrogazione relativa al Centro di Vaccinazione da San Donato Milanese a Peschiera Borromeo. Richiedono che la risposta sia scritta e portata in discussione nel primo Consiglio Comunale utile.

Dal Comunicato Stampa del 19 Luglio 2016 del Comune di San Donato Milanese si legge, inter alia, a proposito dellìassemblea dei Sindaci dell' ex Asl Milano 2, avvenuto nella stessa data, la seguente dichiarazione del Sindaco Andrea Checchi:

«Da parte nostra – spiega il Sindaco Checchi – ribadiremo l’importanza dell’elaborazione di documenti d’indirizzo attraverso i quali i Sindaci si possano confrontare con la Regione e la dirigenza sanitaria locale. Ciò è fondamentale affinché l’offerta del sistema sociosanitario sia in grado di rispondere alle reali esigenze e bisogni dei cittadini, realtà in piena evoluzione di cui ha piena conoscenza solo chi vive e governa il territorio».

Potete leggere il Comunicato Stampa, qui su RecSando
Sindaci in rete per pianificare il sistema sociosanitario

 

Rendiamo disponibile così come ci è pervenuto, il PDF relativo all'interrogazione sul Centro di Vaccinazione presentata dai Consiglieri Gina Falbo e Vincenzo di Gangi (Interrogazione relativa al Centro di Vaccinazione da San Donato Milanese a Peschiera Borromeo)

Staff RecSando