Home » Blog » 5stelle sgm: il candidato sindaco Giorgio Salvo presenta il programma

5stelle sgm: il candidato sindaco Giorgio Salvo presenta il programma

Il MoVimento 5 stelle San Giuliano Milanese ha ufficializzato lo scorso sabato 12 marzo 2016 l’impegno nella corsa verso le elezioni amministrative 2016, alla presenza della stampa e dei cittadini.
Sin dall’inizio, il candidato sindaco Giorgio Salvo ha tenuto a precisare: “Arriviamo a queste elezioni dopo 5 anni di fatiche e di impegno all’interno del Consiglio comunale, ma non è più come 5 anni fa quando puntavamo ad entrare in Consiglio: oggi è diverso, siamo sul campo per rappresentare la città e governarla. Noi puntiamo la nostra campagna elettorale sul programma e vogliamo vincere le elezioni perché siamo riusciti a spiegare il nostro programma ai cittadini che ci sceglieranno per cambiare questa città”.

Ad affiancare Salvo nella presentazione della lista, il candidato Nicola Aversa, individuato sin da subito come vicesindaco: “La nostra Amministrazione sarà improntata sull’apertura alla società civile – continua Salvo -: solo sindaco e vicesindaco saranno del MoVimento e mi sento già di indicare Nicola Aversa come vicesindaco, proposta che sarà ufficializzata dopo il voto definitivo degli attivisti. Per i restanti membri della Giunta, invece, ci apriremo alle proposte dei cittadini che valuteremo in base alle competenze. Inoltre, visto che i problemi di San Giuliano sono tanti, non sarebbe corretto che le soluzioni venissero avanzate da una sola parte politica. Chiariamo dunque sin da ora che a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio comunale sarà un membro delle forze di opposizione”.
La campagna elettorale prima e il Governo della città poi si baseranno sul programma, il quale partendo dai problemi concreti di San Giuliano, definisce soluzioni e priorità senza puntare sulle solite promesse da campagna elettorale che immancabilmente non vengono mantenute.
Il programma, già disponibile online sul sito giorgiosalvo.it, sarà spiegato pezzo per pezzo tramite brevi video pubblicati ogni settimana sui canali social del MoVimento di San Giuliano.

RecSando non è responsabile su quanto viene pubblicato in questo spazio  dedicato ala DIRETTA ELEZIONI. Tutti gli articoli pervenuti sotto forma di comunicati stampa sono pubblicati integralmentee la responsabilità del contenuto civile e penale è da attibuirsi all''autore

 15 Visite totali,  2 visite odierne