Skip to content

Loading

Il cambio epocale inizia da  M3 San Donato: Addio ai “furbetti senza biglietto”

STOP AL SALTO DEL TORNELLO - M3 San Donato - 2024

I primi quattro tornelli alti, imponenti e impenetrabili, sono già stati installati al capolinea della M3 San Donato, segnando un nuovo inizio.
L’obiettivo principale di questa iniziativa è chiaro – ridurre drasticamente i numeri di chi viaggia abusivamente. Atm alza la posta nella lotta contro gli evasori, garantendo che i nuovi tornelli anti-salto impediranno ogni possibile tentativo di accesso senza un biglietto valido. San Donato è la prima stazione a beneficiare di questa rivoluzione, ma presto altre sei seguiranno: Duomo M3, Duomo M1, Cadorna M1, Cadorna M2, Centrale M3, Rogoredo M3.

I nuovi varchi, alti 2 metri e 30 centimetri, non sono solo una barriera fisica, ma anche un baluardo tecnologico. Dotati di due porte scorrevoli che si aprono solo con l’ausilio di un biglietto valido, i tornelli sono equipaggiati con sensori avanzati. Un sensore rileva l’attraversamento simultaneo di due o più persone, inviando immediatamente una segnalazione al sistema centrale di supervisione. Un passo avanti nella sicurezza e nell’efficienza del trasporto pubblico.

 

Redazione  N>O>I

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content