Skip to content

 25,496 Visite totali,  34 visite odierne

Ice Waves Experience – Madesimo

Un luogo insolito quasi magico come le Alpi lombarde diventa la cornice perfetta per Ice Waves Experience, il prossimo concerto di Alessandro Martire. Il noto pianista e compositore comasco, infatti, ha scelto proprio Madesimo, la perla della Valle Spluga, per il suo prossimo concerto che si svolgerà sabato 26 febbraio.
Il giovane Martire è noto per la sua maestria al pianoforte e per incantare i suoi spettatori con esibizioni in mezzo alla natura, in contesti mozzafiato e del tutto particolari. Basti pensare ad alcune recenti performance, nel cuore del Lago di Como su una piattaforma galleggiante oppure sul lago ghiacciato di Staz a St. Moriz, accompagnato dai volteggi della promessa del pattinaggio internazionale Felicitas Joy Fischer.
Il prossimo sabato 26 febbraio alle ore 15:30 Madesimo ospiterà l’evento Ice Waves Experience e Martire si esibirà in un emozionante concerto nel tipico stile del pianista comasco.
Madesimo è un luogo magico, dove la natura più autentica, in qualsiasi momento dell’anno, è la regina indiscussa. Una volta giunti qui, i turisti saranno accolti da alte vette e un silenzio quasi assordante che invitano a una sincera connessione con il paesaggio circostante. E sono proprio queste caratteristiche che rendono così unici i luoghi che hanno incantato Martire, il quale ha ritrovato nella destinazione il palcoscenico perfetto per una performance nel cuore della natura. Chi deciderà di partecipare a questo concerto esclusivo avrà l’occasione di scoprire la magia di Madesimo d’inverno raggiungendo il luogo dell’esibizione a piedi per una full immersion nel panorama alpino fin da subito, ancor prima di giungere a destinazione. Sarà poi Martire che regalerà un momento emozionante a tutti gli spettatori con la sola presenza del suo pianoforte e senza palcoscenico, quasi come volesse dialogare direttamente con ogni turista e con il paesaggio circostante.
Per poter partecipare al concerto, che sarà gratuito, è necessaria la prenotazione presso l’Infopoint di Madesimo, chiamando ai seguenti numeri: 0343 53015 o +39 345 0400857

 
INFOPOINT MADESIMO
Via alle Scuole 12 I-23024 Madesimo (SO)
Tel. +39 0343 53015 cell. 3450400857
www.madesimo.eu
www.facebook.com/madesimo Instagram Madesimo_official
logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO