I negozianti accendono la festa in via Di Vittorio

Sabato 12, a una settimana di distanza dalla Notte sotto le stelle di via Libertà, nuovo appuntamento con lo shopping serale all’insegna dei saldi, della musica e del divertimento
 
Dopo la Pieve e via Libertà è il turno di via Di Vittorio. La “movida” estiva sandonatese sabato 12 prosegue e conclude il proprio itinerario con una Notte bianca. L’ultimo appuntamento serale dell’estate – come già accaduto al Concentrico (nelle foto allegate: due momenti dell’evento) – sarà promosso dai commercianti della zona in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
 
I negozi, in concomitanza con il secondo sabato di saldi, saranno aperti fino a mezzanotte e dalle 20 – con l’obiettivo di fare uscire di casa i cittadini e far loro animare e vivere il quartiere – offriranno sconti, momenti musicali, animazione per i più piccoli, ballo per i più grandi e divertimento per tutti. «Rivolgiamo un sentito ringraziamento – dichiara l’Assessore al Commercio Chiara Bacchiega – ai tanti esercenti che, prima in via Libertà, e ora in via Di Vittorio si sono “messi in gioco” per offrire ai sandonatesi occasioni d’incontro e divertimento, non esitando a investire risorse ed energie. Il loro gesto rappresenta un importante segno di attenzione verso la comunità».
 
«La disponibilità dei commercianti – conclude l’Assessore agli Eventi Matteo Sargenti – ha consentito di prolungare il programma dell’estate sandonatese, portando la “festa” nel cuore dei quartieri e dimostrando come la sinergia tra l’Ente e le realtà private consenta di proporre iniziative in grado di intrattenere e coinvolgere i cittadini».