Home » Blog » I corsi di ballo pronti a scendere in pista

I corsi di ballo pronti a scendere in pista

La nuova stagione prenderà il via da metà novembre, le iscrizioni apriranno giovedì 3, in concomitanza con l’open day promosso per presentare la programmazione che quest’anno include anche il country
 
 
Liscio, country,danza del ventre, tribal, swing, hip hop, baby dance, latino americano e zumba. 9 discipline tra cui scegliere, praticamente tutta la “galassia” del ballo. A partire dal 14 novembre, dal lunedì al venerdì, nel Centro Polifunzionale di via Parri parte la nuova stagione promossa dal Comune per trasformare  aspiranti ballerini in virtuosi della pista.  
Le iscrizioni ai corsi inizieranno, giovedì 3 novembre, in concomitanza con l’open day (alle 20 in via Parri), organizzato per offrire un saggio della programmazione 2016/17, che include la novità assoluta del ballo country. Per iscriversi ci sarà tempo fino a martedì 9. Il calendario completo dei corsi è disponibile alla pagina Sport e tempo libero del portale del Comune. Per maggiori info è possibile contattare Acquamarina, gestore del servizio 2016/2017, ai numeri: 0226921154 – 3341654359.
 
La stagione di corsi dedicati al tempo libero nei prossimi giorni sarà completata dall’offerta della Scuola di Rock e Musica Moderna, della quale in queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli per avviare al meglio il 27esimo “anno accademico” dell’oasi di via Parri dedicata ai rockettari della città.

 25 Visite totali,  2 visite odierne