I cittadini di San Giuliano meritano attenzione come una grande Città.

E' anche con questo spirito che la catena Carrefour ha deciso di far diventare punto vendita h24/7 il supermercato sito in Piazza Italia, simbolicamente centro del territorio sangiulianese.

 
All'appuntamento di questa mattina 19 ottobre ,  "starting day"  dell'iniziativa, ad accogliere i numerosi acquirenti quotidiani, oltre al direttore sig. Daniele Frulla e all'addetto stampa sig. Lorenzo Mazzoni,  c'era il Capo Aerea sig. Vincenzo D'Urzo, che ha risposto alle nostre domande. 
Alle 11 era previsto il taglio  della grande torta,  puntulmente avvenuto, da parte del direttore che ringraziando i presenti, li conosco quasi tutti ha sussurato, ha annunciato le offerte che si potranno trovare quotidianamente.
Il sondaggio che noi di RecSando abbiamo lanciato il mese scorso, aveva  dato esiti piuttosto scettici e contrari all'iniziativa.

Questi alcuni post:
– "totalmente inutile. Servirebbe agli ubriaconi per comprare alcolici a costo inferiore rispetto al bar ma spero abbiano mantenuto il divieto di vendita dall 23 alle 7."
– " chissà che rebelòtt in piazza italia"
– "È una linea adottata da Carrefour! A breve tutti i punti Carrefour alimentari adotteranno questo sistema"
– "Condivido,  a me personalmente non serve puo servire per chi a certi lavori ben venga"
– "New York è una città che non dorme mai………forse a Milano"
– "A Milano ormai è un'abitudine da tempo".

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157661653362858/{/gallery}

Dalle parole del capo area invece solo buoni propositi. 

Sarà il tempo a dare le risposte. 

 

Redazione RecSando Angela Vitanza
 
 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint