Skip to content
Home»Blog»San Giuliano Milanese»I.A. – la nuova associazione giovanile

I.A. – la nuova associazione giovanile

 

 

 

 

“I.A.”questo il nome della nuova associazione sangiulianese fresca fresca di inaugurazione lo scorso 24 febbraio all’Arena del Sole.

Ma cosa si cela dietro l’acronimo della neonata associazione giovanile?“Intelligenza Artificiale”ma anche“Idee e Azione”:le basi per un cambiamento della realtà giovanile sangiulianese, ma non solo.

 

 

I fondatori dell’associazione sono la 19enneElisabetta Lapa di Melegnanoe itre ragazziche la scorsa estate hanno attraversato lo Stivale realizzandoil progetto “Viaggio in Italia con Goethe”:i 21enni sangiulianesiDavide PolimenieSebastian Emidi, e il 23enneMiguel Baidaldi Milano.

{gallery}IA_associazione{/gallery}

Due i principali obbiettivi del nuovo progetto: creare un gruppo di giovani che riescano a mettere in pratica idee per migliorare San Giuliano, ma soprattutto svegliare la città che non deve più essere considerata un paese dormitorio.

 

Loading

Pages:12