Home » Blog » Grande successo al Presidio del #C6

Grande successo al Presidio del #C6


Il Comitato #C6 ringrazia tutti i cittadini che hanno partecipato all'evento del 15 Dicembre 2017

Ringrazia altresì la Questura di Milano, l'On. Paola Carinelli, l'On. Massimo De Rosa, il Sindaco di Paullo Federico Lorenzini, il Sindaco di Tribiano Franco Lucente, il Sindaco di Mediglia Paolo Bianchi, il Sindaco di Pantigliate Claudio Veneziano, il Sindaco di San Donato Milanese Andrea Checchi, il Consigliere Regionale Gianmarco Corbetta, il Consigliere di Città Metropolitana Marco Carrettoni, il Consigliere del Comune di Milano Claudio Sasso, i Consiglieri comunali Antonio Malfettone, Marco Cabiddu, Rosalia Naccari, Luca Vassallo, Desirée Giuliano, Alberto Pacchioni, Matteo Gazzola, Giuseppe Damo, Gabriele Stilli, Samuele Ghilardi e l'ex Consigliere della Provincia di Milano Massimo Gatti.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff che ha collaborato con grinta ed entusiasmo, nonostante il freddo.

Infine ringrazia il Consigliere di Regione Lombardia Stefano Buffagni e Italia Nostra Milano sud-est per i comunicati di solidarietà inviati.

Ma cosa stanno firmando ? Su alcuni giornali hanno scritto che le firme erano per chiedere il ripristino degli autobus, ma non è vero. Il comitato #C6 chiede e vuole, ovviamente, che gli autobus siano ripristinati, che vengano iniziati i lavori per il prolungamento della linea gialla della metropolitana fino a Paullo e che non venga realizzata la terza corsia preferenziale a lato della Paullese per farci passare il BUS RAPID TRANSIT

Chi sta firmando, firma una lettera che ha come oggetto la richiesta di rimborso dell'abbonamento non usufruibile, indirizzata al Presidente delle Autoguidovie Italiane, il ripristino immediato delle corse soppresse e il rafforzamento delle corse nei paesi dove il servizio manca o è scarso.

 a cura del comitato #C6

 5 Visite totali,  2 visite odierne