Home » Blog » Giuseppe Brando è il nuovo segretario generale

Giuseppe Brando è il nuovo segretario generale

Arriva in convenzione con il Comune di Romano di Lombardia, subentrando a Mario Spoto, diventato Direttore Generale della Città Metropolitana di Torino

Il Comune ha un nuovo Segretario Generale. Questa mattina Giuseppe Brando è subentrato ufficialmente a Mario Spoto, trasferitosi a Torino per ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Città Metropolitana. Brando reggerà la Segreteria dell’Ente in convenzione con quella del Comune di Romano di Lombardia.
 
Classe 1956, Giuseppe Brando, ha un’esperienza trentennale come Segretario Generale, avendo rivestito tale ruolo in diverse municipalità della Provincia di Bergamo, in alcune nelle quali ha svolto anche la funzione di Direttore Generale. Attualmente è Segretario Generale del Comune di Romano di Lombardia, Ente con il quale il Comune di San Donato si è convenzionato per consentire la “reggenza” di entrambe le Segreterie Generali.  
«Diamo il benvenuto al dottor Brando – dichiara il Sindaco Andrea Checchi – con la convinzione che saprà portare avanti il progetto amministrativo impostato insieme al dottor Spoto, passato al prestigioso incarico torinese. Contiamo che grazie alla grande esperienza maturata in tanti anni di attività e in diversi contesti, il nuovo Segretario Generale saprà offrire un prezioso contributo a noi Amministratori e al personale dell’Ente».

 27 Visite totali,  2 visite odierne