Home » Blog » Gisella Cozzo canta per la Hope Onlus e i bambini di San Severino Marche colpiti dal sisma

Gisella Cozzo canta per la Hope Onlus e i bambini di San Severino Marche colpiti dal sisma

Gisella Cozzo, la nostra concittadina,  canta per la Hope Onlus e i bambini di San Severino Marche colpiti dal sisma

Torniamo oggi a scrivere della nostra concittadina Gisella Cozzo per raccontarvi del suo recente concerto che si è tenuto durante la festa di chiusura del "Summer Camp" organizzata dalla Hope Onlus per vivere una settimana con tutti i bambini che hanno subito il trauma da sisma. (n.d.r. recentemente ha partecipato  a #sandonatomilanese all'Open Day di Figurella. (leggi qui – Grande Festa al Centro Benessere Figurella, da 20 anni a San Donato Milanese)

L'organizzazione non-profit aiuta bambini prevalentemente in Medio Oriente e in Italia, ed in questa occasione ha offerto i suoi servizi per aiutare i bambini di San Severino Marche. Con il Summer camp, i
bambini hanno partecipato per una settimana alle attività ludico/sportive e sono stati studiati laboratori di arte e resilienza insieme a specialisti e psicologi che inserivano i bambini del Camp in un percorso di crescita e di superamento del post trauma.
Gisella Cozzo, cantautrice italo-australiana è nota al pubblico come la Regina degli Spot per gli innumerevoli jingles pubblicitari che hanno accompagnato la nostra vita (da Coca Cola, Coppa del Nonno, per citarne alcuni) Ha una voce veramente straordinaria e porta in giro uno spettacolo dedicato alle regine pop americane degli anni 80, da Whitney Huston a Dyana Ross.

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 

In occasione del concerto, ha divertito ed intrattenuto il pubblico della Piazza del Popolo di San Severino Marche con le sue canzoni e la sua energia coinvolgente.
Tra un jingle e spot e brani del suo repertorio internazionale, l'artista ha portato un momento di gioia ed allegria ai bambini, ma anche alle famiglie condividendo così un momento di serenità e di divertimento
e aiutando tutti ritrovare le proprie energie e risorse per affrontare ogni difficoltà, senza alcuna paura.
Gisella ha supportato e coordinato anche il coro formato dai bambini del Camp, realizzando in pochissimo tempo uno spettacolo…senza eguali!
Il closing del Summer Camp organizzato da Hope Onlus, non poteva che avere una "Queen" come lei per un finale ricco di emozioni e di gioia per tutti…appunto con I feel good, I feel fine!

di Fausta Valente per Redazione RecSando

 32 Visite totali,  2 visite odierne