Home » Blog » Gina Falbo nominata nel dipartimento regionale trasporti e mobilità ANCI

Gina Falbo nominata nel dipartimento regionale trasporti e mobilità ANCI

GINA FALBO NOMINATA NEL DIPARTIMENTO REGIONALE TRASPORTI E MOBILITÀ ANCI

Gina Falbo, Consigliere comunale di opposizione di San Donato e Segretario politico della Lista Civica Insieme per San Donato è stata nominata componente del Dipartimento regionale trasporti e mobilità ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Gina Falbo sarà l’unica consigliere del Dipartimento appartenente ai comuni della Città Metropolitana di Milano.

“All’interno dell’ANCI Lombardia esprimerò la voce del territorio in tema di trasporti e mobilità. Ho ovviamente in mente il Sud Est Milano e, in particolare, il prolungamento della linea 3 della Metropolitana”, ha dichiarato Gina Falbo appena venuta a conoscenza della nomina.
La Lista Civica Insieme per San Donato è lieta per questo importante riconoscimento delle capacità e della competenza del suo Segretario politico. La nostra lista formula a Gina i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.
Siamo certi che Gina rappresenterà al meglio gli interessi dei cittadini, come sta facendo e farà ancora, con le sue non comuni doti di competenza, pervicacia, passione e capacità di ascolto, dai banchi del Consiglio Comunale della nostra Città.
San Donato Milanese, 13 novembre 2019.

INSIEME PER SAN DONATO
SAN DONATO MILANESE CI PIACE

 16 Visite totali,  2 visite odierne