Home » Blog » Furto a casa Esposti, rubata la fede nuziale!

Furto a casa Esposti, rubata la fede nuziale!

Ormai nulla più frena chi ha scelto di essere ladro. In questo caso nemmeno il fatto che solo il giorno precedente si erano svolti i funerali del padrone di casa.

Nelle due ore che la signora Renata era in giro a sbrigare le incombenze burocratiche per la morte del marito, i ladri sono riusciti a entrare in casa, passando dal balcone. Non riuscendo a rompere il vetro, perchè infrangibile, lo hanno "staccato". Messa a soqquadro la casa, e non travando oggetti preziosi, hanno preso   ciò che più ha fatto  dispiacere alla Signora Renata, moglie del compianto Pierino Esposti: la fede nuziale del marito. 
L'altro oggetto rubato è una moneta dorata incollata su un riconoscimento ricevuto  da Pierino nel 2002 dal Comune di San Giuliano, e incorniciato. 
Entrambi gli oggetti, erano ricordi di una vita:  la fede, di una felice vita familiare, la moneta di una vita dedicata alla città.  
Speriamo il ladro si ravveda e gli torni un briciolo di umanità, restituendo gli oggetti. In fondo non credo che  ci guadagnerà molto in termini economici.

 

Redazione Recsando. Angela Vitanza.
 

 15 Visite totali,  2 visite odierne