Skip to content

Loading

Felicia Curci lancia la sua prima personale, mostra pittorica al Brian di Milano

Felicia Curci

Felicia Curci, classe 1970 di origine lucane e peschieresi d’adozione, si è cimentata in una nuova sfida: la pittura. Da tempo si lascia ispirare dalla magia dei colori e della sperimentazione. Il 15 giugno inaugura la sua prima mostra personale di arte contemporanea al Brian & Barry Building in via Durini 28, fermata metro San Babila M1, a partire dalle ore 16, con ingresso gratuito.

Come ci racconta Felicia: «Appassionata di arte e di disegno da sempre, avevo accantonato questa passione per dedicarmi alle tante cose che la vita mi aveva proposto. Durante il periodo di lock-down ho ripreso in mano i colori, i pennelli e le tele per riempire il tempo. Come di incanto, il colore ha iniziato a spandersi sulla tela e la fluid art, molto usata in America, ma ha completamente rapito. Questa tecnica mi permette di miscelare i colori che, espandendosi sulla tela in modo fluido, diventano curativi per chi li osserva, ma soprattutto per me, che mi lascio trasportare dalle emozioni in piena libertà».

La trasformazione dell’anima attraverso i colori è ciò che l’artista cerca di cogliere nelle sue opere. Un percorso emozionale davvero suggestivo che merita di essere assaporato.

L’allestimento sarà disponibile fino al 30 settembre 2023, non perdete l’occasione di tuffarvi in un percorso emozionale davvero coinvolgente.

Per info e dettagli: @feliciacurcinaturopata / 327 3522718 / https://feliciacurci.dantebus.com/

Carla Paola Arcaini – N>O>I

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content