Home » Blog » Rassegna Stampa » Peschiera Borromeo » “E tu chiamale se vuoi emozioni…” torna a farci sognare, il reading musicale in ricordo di Rossana Tedeschi
“E tu chiamale se vuoi emozioni…” torna a farci sognare, il reading musicale in ricordo di Rossana Tedeschi
“E tu chiamale se vuoi emozioni…” torna a farci sognare, il reading musicale in ricordo di Rossana Tedeschi
A grande richiesta e dopo lo strepitoso successo delle edizioni di Peschiera Borromeo, l’evento “E tu chiamale se vuoi emozioni…”, reading musicale a cura di Silvio Lozza, Lara Marconetti e il Duo Essential composto da Dino Lorusso e Rossella Di Pietro, torna a farci emozionare al Cinema Teatro di Pantigliate in piazza Comunale, domenica 11 febbraio alle ore 20.45.
L’iniziativa sposa musica e testi ispirati alle canzoni di Lucio Battisti. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. È a cura del Centro Donne e Argento Vivo con il patrocinio del Comune di Pantigliate.
“E tu chiamale se vuoi emozioni…” è dedicato alla memoria di Rossana Tedeschi, preziosa volontaria di Argento Vivo, attiva in molte iniziative benefiche, scomparsa all’improvviso e prematuramente il 13 gennaio 2024.
Partecipate numerosi.
Carla Paola Arcaini – N>O>I
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO