Skip to content

 4,816 Visite totali,  53 visite odierne

DOPO 2 ANNI LA PIAZZA CENTRALE E’ ANCORA UN CANTIERE. RITARDO INACCETTABILE

DOPO 2 ANNI LA PIAZZA CENTRALE DI PAULLO E’ ANCORA UN CANTIERE. RITARDO INACCETTABILE

Due anni di lavori per riqualificare il centro di Paullo e la situazione è ancora in alto mare. Con conseguenti danni per i commercianti, la viabilità, i parcheggi e i residenti. Il Comune è totalmente inadeguato.

Parliamo della zona compresa tra piazza Libertà e via Mazzini, che da luglio 2020 è interessata dai lavori di sistemazione, finanziati grazie a fondi regionali e ministeriali. Prima hanno detto che non arrivavano i materiali, ma adesso ci sono e sono ammassati senza essere inutilizzati. Poi hanno detto che sono stati rallentati dalle proteste per salvare gli alberi, ma sono durate al massimo un paio di mesi. Non sanno più che scusa trovare, quando invece la verità è una sola: sono in ritardo e la colpa è di sindaco e Giunta.

Questa mattina  c’era una ruspa in azione; altri giorni si vede sì e no un operaio al lavoro. Di certo non è un cantiere che macina lavoro e questo non lo dico solo io, è sotto gli occhi di tutti.”

Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia e consigliere comunale a Paullo.

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO