Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Domenica, Festa di Primavera

Domenica, Festa di Primavera

Domenica 11 maggio il centro  cittadino sarà animato dalla “Festa di Primavera” con un variegato programma di eventi. 
La scelta è stata quella di privilegiare l'artigianato di qualità e i sapori tipici locali: in via Dante, piazza Della Vittoria, via XI Febbraio e piazza Di Vittorio nel corso di tutta la giornata ci saranno bancarelle, chioschi, stand con prodotti provenienti dalle regioni italiane, oltre a creazioni e oggetti lavorati con legno, vetro e materiali di vario tipo. 
Ci sarà spazio anche per dolciumi con frittelle e zucchero filato; gonfiabili per bambini e attrattive per le famiglie. 
Con inizio alle ore 16,30 la piazza Di Vittorio ospiterà invece una sfilata di Moda.

La “Festa di Primavera” è realizzata dall'assessorato allo Sviluppo Economico ed Agricolo in sinergia con i commercianti. 
“Il centro di San Giuliano sta tornando finalmente ad essere un punto di riferimeno per tutta la città. Proseguono le iniziative in vista di Expo 2015. Dopo la Fiera di San Giuliano e quella di San Giuseppe è in arrivo la Festa di Primavera, che avrà più di un elemento qualificante: oltre alla presenza degli hobbisti e dei rivenditori agricoli, si svolgerà una sfilata di moda organizzata dalle boutiques sangiulianesi, che hanno organizzato un evento di classe sempre molto apprezzato dai nostri cittadini.
Rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento ai commercianti di San Giuliano che si sono adoperati per questa e per le altre iniziative della Festa di Primavera”, ha commentato l'assessore con deleghe Expo 2015, Sviluppo Economico ed Agricolo Rosario Zannone. 
La programmazione delle iniziative legate alla “Festa di Primavera” è frutto di vari incontri che si sono succeduti tra l'assessorato, l'Ufficio Attività Produttive e il gruppo di commercianti “Fare Centro”.

 76 Visite totali,  2 visite odierne