Home » Blog » CS: SEL – Situazione case San Giuliano

CS: SEL – Situazione case San Giuliano

Dopo il caso di Via Giganti anche nelle case comunali di Via Repubblica 17 e 21 (un centinaia di famiglie residenti) è stato sospeso il servizio elettrico per le parti comuni e l'ascensore in quanto Genia (società pubblica in fallimento) non ha provveduto a pagare qualche migliaia di euro delle fatture Tutto ciò nonostante i residenti abbiano pagato i canoni e le spese relative.
Sin da ora le difficoltà economiche di Genia vengono di fatto scaricate sui cittadini, e gli effetti del taglio delle forniture elettriche gravano sui residenti, causando i notevoli ed immaginabili disagi a molti inquilini tra i quali anziani e portatori di handicap.

Riteniamo questo comportamento irresponsabile ed incivile non solo per l’atto ingiustificabile ed arbitrario ma anche per la mancata informazione preventiva della difficoltà economica e dei possibili effetti.

Invitiamo l'Amministrazione comunale ad attivarsi prontamente per l’immediato ripristino del servizio ed a farsi garante affinchè tale situazione non abbia a ripetersi in altri immobili del patrimonio ex comunale.

Non giustificheremo in alcun modo l’inerzia di una Amministrazione Comunale nata con l’annuncio roboante della soluzione del problema GENIA

S. Giuliano M., 09/04/2015

Sinistra Ecologia Libertà

 30 Visite totali,  2 visite odierne