Comunicazione del sindaco in merito ai cambiamenti della giunta

Alessandra Magro e Maurizio Broccanello hanno rassegnato nei giorni scorsi, per motivazioni diverse, le loro dimissioni da Assessori.
Il Sindaco di San Giuliano Milanese, interviene su questi fatti e annuncia la nomina di un nuovo Assessore che entra a far parte della Giunta sangiulianese.
“Desidero una volta di più ringraziare Alessandra e Maurizio per il lavoro che hanno svolto a beneficio di questa Amministrazione e di tutta la comunità. Come Amministrazione, proseguiremo naturalmente in coerenza con gli obiettivi del programma di mandato che porteremo avanti senza indugio, pur consapevoli delle difficoltà che abbiamo davanti.  Allo stato attuale, considerata l’imminente approvazione del Piano per il Diritto allo Studio nel prossimo Consiglio Comunale, ho ritenuto preferibile assumere ad interim tutte le deleghe prima in capo ad Alessandra Magro. Ho invece provveduto a nominare ieri sera il nuovo Assessore ai Servizi Sociali, Associazioni, Volontariato, Politiche per la Casa, Trasporti e Mobilità, Fund Raising e Risorse Umane: è Vito Nicolai, già capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale dal 2011 al 2016 e membro del coordinamento cittadino di Forza Italia dal settembre 2016.
Vito Nicolai è una persona di capacità ed esperienza, che fin da subito si metterà al servizio della città e per i prossimi quattro anni contribuirà alla crescita della comunità sangiulianese”