Home » Blog » Comicità al femminile nell’ultima giornata di festa

Comicità al femminile nell’ultima giornata di festa

Ad Alessandra Ierse e Nadia Puma è affidato il compito di chiudere in allegria il programma dell’Estate sandonatese 2014
 
Martedì 24 sarà la giornata conclusiva della rassegna di spettacoli ed eventi organizzata, come ogni anno, per salutare l’arrivo dell’estate e invogliare i cittadini a ritrovarsi nella grande piazza di fronte alla Pieve di San Donato. Dopo 11 giorni consecutivi di risate, musica, tifo, danze e giochi la manifestazione volge al termine.  
Per lasciarsi con un sorriso, gli organizzatori hanno scelto la simpatia di Alessandra Ierse (nota al grande pubblico per le sue apparizioni a Zelig, a Colorado e per il personaggio di Jolanda della sitcom Belli dentro) e Nadia Puma (vista, oltre che a Zelig e Colorado, in numerose altre trasmissioni comiche, opere teatrali e spot pubblicitari) che alle 21.30 saliranno su palco principale per intrattenere il pubblico con l’ultimo spettacolo di cabaret in programma.
 
Sul palco secondario, invece, alle 19 si esibiranno alcune band emergenti della scena alternativa: Garret Klahn, cantante degli americani Texas is the reason, il gruppo punk milanese Low Derive e The Clever Square con il loro old school indie-rock made in Ravenna. Naturalmente alle 18 verrà acceso il maxischermo per seguire Italia-Uruguay e in questo caso potrebbe non trattarsi dell’ultima volta: se gli azzurri passeranno il turno, infatti, le loro partite continueranno ad essere proiettate in piazza prolungando l’estate sandonatese.

 34 Visite totali,  2 visite odierne