Skip to content

Loading

Ciao Barbara

Barbara Picutti

Siamo molto dispiaciuti di aver appreso che Barbara Picutti, ci ha lasciato.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto per tutti noi di RecSando.

Barbara è stata una persona straordinaria, sempre pronta a superare le barriere ideologiche e ad affrontare i problemi della comunità con trasparenza e senza farsi influenzare da bandiere politiche. La sua dedizione per una visione migliore del mondo, in cui l’attenzione per l’ambiente fosse prioritaria, è un esempio di impegno e passione.

La lotta condotta da Barbara, insieme a RecSando e ad altre associazioni ambientaliste, per preservare il PRATONE, il più grande spazio verde non impermeabilizzato nel centro città, è un segno tangibile del suo impegno per la difesa dell’ambiente. Desideriamo ricordarla per questo impegno, perché è una testimonianza di come Barbara abbia contribuito a rendere il nostro ambiente migliore.

È importante continuare l’eredità di Barbara, portando avanti le battaglie e le visioni che lei ha abbracciato con tanta passione.
Le nostre  più sincere condoglianze vanno a tutti coloro che erano vicini a Barbara e che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Fabrizio Cremonesi – N>O>I

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content