Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Ciao Barbara
Ciao Barbara
Siamo molto dispiaciuti di aver appreso che Barbara Picutti, ci ha lasciato.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto per tutti noi di RecSando.
Barbara è stata una persona straordinaria, sempre pronta a superare le barriere ideologiche e ad affrontare i problemi della comunità con trasparenza e senza farsi influenzare da bandiere politiche. La sua dedizione per una visione migliore del mondo, in cui l’attenzione per l’ambiente fosse prioritaria, è un esempio di impegno e passione.
La lotta condotta da Barbara, insieme a RecSando e ad altre associazioni ambientaliste, per preservare il PRATONE, il più grande spazio verde non impermeabilizzato nel centro città, è un segno tangibile del suo impegno per la difesa dell’ambiente. Desideriamo ricordarla per questo impegno, perché è una testimonianza di come Barbara abbia contribuito a rendere il nostro ambiente migliore.
È importante continuare l’eredità di Barbara, portando avanti le battaglie e le visioni che lei ha abbracciato con tanta passione.
Le nostre più sincere condoglianze vanno a tutti coloro che erano vicini a Barbara e che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Fabrizio Cremonesi – N>O>I
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO