Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » CENTRO COTTURA SCUOLA “FERMI”: già iniziati i lavori strutturali di adeguamento

CENTRO COTTURA SCUOLA “FERMI”: già iniziati i lavori strutturali di adeguamento

San Giuliano Milanese, 14 dicembre 2018 – Dopo aver ottenuto in tempi rapidi il parere favorevole del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, martedì 11 dicembre sono partiti i lavori di adeguamento del centro cottura che riguardano il rifacimento dell’impianto elettrico, le pareti antincendio e la rete gas.
Gli interventi termineranno entro il 21 dicembre e già da lunedì 17 comincerà l’installazione dei nuovi macchinari e delle attrezzature che l’Amministrazione Comunale ha deciso di sostituire integralmente con un investimento complessivo di oltre 200 mila euro. Il centro riprenderà a funzionare a pieno regime entro la metà di gennaio. 
“Abbiamo lavorato intensamente per arrivare a garantire prima possibile – commenta l’Assessore all’Educazione, Maria Grazia Ravara – il regolare funzionamento del Centro Cottura: per questo, manterrò alta l’attenzione su questo tema importante e, insieme agli uffici preposti, lavoreremo per “restituire” alla città nei tempi previsti una struttura rinnovata e ancora più efficiente. Approfitto dell’occasione per ringraziare gli uffici comunali, gli operatori della cucina e tutto il personale della società Dussmann per la responsabilità e la serietà dimostrate in questi mesi”.

 74 Visite totali,  2 visite odierne

CS SGM