Home » Blog » Anche Cenerentola è con l’A.I.O.S.S.

Anche Cenerentola è con l’A.I.O.S.S.

E’ stato uno spettacolo recitato con tanto impegno e con tanto cuore, quello andato in scena venerdì sera all’Arena del Sole di via Marzabotto.
Con la regia e i suggerimenti del sempre attento Stefano Chiodo, Tamara Venuto – Cenerentola;  Barbara Angetti e Roberta Ceruti – le sorellastre;  Claudia Tonini – la matrigna;  Marco Redaelli il Principe e Riccardo Riboli – il Re,  e infine  Andrea Voltolini, che ha cantato una canzone,  hanno portato sul palco la nota storia della Disney. Si sono divertiti loro a recitare, e il pubblico che li ha lungamente applauditi.

Anche Cenerentola è con l'A.I.O.S.S.
Al termine della rappresentazione anche un momento di commozione, quando i ragazzi hanno dedicato lo spettacolo al loro amico Attilio che li ha lasciati, e che lo spettacolo “l’ha guardato da lassù”. 

VIDEO

 

Al termine un lauto apericena per gli amici intervenuti. Per l’Amministrazione l’Assessore ai Servizi Sociali  Nicolai e la presidente del Consiglio Comunale Gina Greco. Quest’ultima da sempre sostenitrice dell’Associazione, guidata da Mariangela Galliena, che si prende cura di questi ragazzi, è anche autrice di un libro -anche audio – per bambini ” la Fiaba del Coniglietto Curioso”, il cui ricavato va all’Associazione. In questi anni, con anche il contributo di questa vendita, il sodalizio ha raggiunto diversi obiettivi. Ma i soldi non bastano mai, e libri ce ne sono ancora, ci dice Gina. Siamo sotto Natale, sarebbe un bel pensierino per bambini.

 

Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Alina Ghelbezan

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

 66 Visite totali,  2 visite odierne