Home » Blog » Centri Polivalenti anziani

Centri Polivalenti anziani

Giovedì pomeriggio l'assessore alle Politiche Sociali Pierluigi Dima, per la prima volta da quando è titolare della nuova delega, ha incontrato nella sede di via XI Febbraio i coordinatori e i volontari dei tre centri di Aggregazione Polivalenti per Pensionati.
Motivo della visita: recepire le istanze dei volontari al fine di migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei tre centri. L'incontro è servito anche per rendere gli interessati partecipi di come l'assessorato alle Politiche Sociali intende interfacciarsi con le strutture di via XI Febbraio, via Labriola (Borgolombardo) e via Toscana (Sesto Ulteriano). “Gli anziani sono risorse importanti, da ascoltare e valorizzare: vanno coinvolti nella crescita e nella formazione dei giovani. Ho promosso questo incontro per conoscere personalmente i volontari, sentire quali sono le loro esigenze, ma anche le idee che possono diventare progettualità. Il contatto con i tre centri di Aggregazione Polivalenti per Pensionati sarà continuo e diretto”, ha commentato Pierluigi Dima.
A breve l'assessore si recherà nelle altre due sedi: il 22 maggio sarà la volta del centro di Borgolombardo, mentre il 29 maggio farà tappa in via Toscana.
Nel corso dell'incontro i volontari presenti hanno espresso il loro plauso e apprezzamento per l'iniziativa voluta da Dima.

 32 Visite totali,  2 visite odierne