BikeMi, abbonamento scontato 2014

BikeMi, abbonamento scontato 2014
La promozione si svolgerà da sabato 9 a domenica 31 agosto inclusi, e permetterà l'acquisto o il rinnovo dell'abbonamento annuale a 26 euro anziché 36 euro.


Prende il via la promozione estiva per gli abbonamenti annuali BikeMi, con uno sconto di 10 euro sia per i nuovi abbonati sia per i rinnovi.

La promozione si svolgerà da sabato 9 a domenica 31 agosto inclusi, e permetterà l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento annuale a 26 euro anziché 36 euro (qui l'iscrizione).

Ad oggi poi sono 27.000 gli abbonamenti annuali attivi (+23% rispetto al 2013).

Tre le novità in arrivo da settembre: gli abbonamenti annuali BikeMi saranno venduti anche nelle edicole del Comune di Milano, partirà il nuovo servizio di manutenzione bici e stazioni con un meccanico che interverrà su strada e comparirà su ogni stazione un QR Code, grazie al quale anche gli utenti non abbonati potranno collegarsi direttamente – tramite smartphone – alla pagina contatti del sito e inviare così una segnalazione (richiesta informazioni, reclamo, segnalazione problema, furto o smarrimento tessera, prelievo non riuscito, restituzione non registrata, bici danneggiata, bici abbandonata, invio suggerimenti) direttamente alla Centrale Operativa.

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/green/bike-mi-abbonamento-scontato-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

 3 Visite totali,  1 visite odierne