1,534 Visite totali,  1 visite odierne

Biciclettata per il Cammino dei Monaci – No alla strada sabato 24 aprile 2021

giù le mani dalla campagnetta
Biciclettata 24 Aprile 2021 - Giù le mani dalla campagnetta
Sabato 24 aprile pedaleremo tra la Campagnetta e Viboldone per chiedere un vero parco nel corridoio verde tra Chiaravalle e Viboldone e dire no allo sciagurato progetto di strada Borgolombardo – Certosa.
Mentre la petizione on line ha superato le 600 adesioni il Comune di San Giuliano Milanese procede imperterrito ed il Comune di San Donato resta in silenzio di fronte alle richieste di un intervento deciso, anche rispetto a Città Metropolitana e Parco Sud. 

Come arrivare al luogo della partenza

Pedaliamo per dire NO ALLA STRADA che distruggerebbe il corridoio verde scaricando traffico e inquinamento su Via Di Vittorio, per fare gli interessi di costruttori vecchi e nuovi.

BICICLETTE, NON FURGONI SUL CAMMINO DEI MONACI

Con questa iniziativa pensiamo si possano indurre le amministrazioni a rispondere ai cittadini e a recedere da questo progetto funzionale alla volontà dei costruttori e non al benessere di chi vive il territorio.
Saranno presenti persone di tutte le età, tra cui numerosi bambini.
Vi preghiamo di segnalare che i partecipanti dovranno essere dotati di mascherina, mantenere il distanziamento e segnalare i loro recapiti per le misure di prevenzione Covid.

Grazie
Comitato giù le mani dalla Campagnetta

Al mattino gruppi di volontari ed associazioni ambientaliste svolgeranno una pulizia della Campagnetta

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Listen to this article
Listen to
this article
Text to speech by Listencat
Text to speech
by Listencat