Skip to content

Loading

TESTO EMAIL: “Copia / Incolla e INVIA AL SINDACO SQUERI PER RICHIEDERE ASSEMBLEA PUBBLICA SU PROGETTO STADIO – AREA SAN FRANCESCO

Premessa

Durante la manifestazione del 17 Giugno  abbiamo proposto ai presenti di richiedere al Sindaco Francesco Squeri un’ Assemblea Pubblica aperta al dialogo con i cittadini, richiesta accolta da tutti in modo positivo.

Ogni cittadno dovrà quindi inviare in modo autonomo un’e-mail indirizzata al Sindaco e per conoscenza alla segreteria del Sindaco, ricopiando il testo sotto  riportato, dalla propria casella di posta elettronica, firmandosi con nome e cognome.

L’email dovrà essere inviata a partire da Venerdi 23 Giugno e entro Domenica 25 Giugno

Oggetto: Richiesta di Assemblea pubblica aperta al dialogo con i Cittadini su progetto Stadio a Area San Francesco

Testo e-mail da ricopiare / incollare e inviare al Sindaco e in cc a segreteria.sindaco

A: f.squeri@comune.sandonatomilanese.mi.it

cc: segreteria.sindaco@comune.sandonatomilanese.mi.it

 

Gentile Sindaco Francesco Squeri,

Con la presente, desidero esprimere la mia richiesta affinché venga organizzata al più presto un’Assemblea Pubblica aperta al dialogo con i cittadini sulla questione dell’ubicazione del nuovo stadio nella zona di San Donato Milanese. Ritengo che sia fondamentale coinvolgere la comunità locale in una discussione approfondita e inclusiva, in modo da comprendere meglio i vantaggi e gli svantaggi di tale progetto.

A tal fine, suggerisco che l’Assemblea Pubblica sia organizzata con la partecipazione di esperti, accademici e membri della società civile che possiedano competenze specifiche sull’argomento in questione. Inoltre, sarebbe opportuno avere un moderatore neutrale ed imparziale che possa facilitare il dibattito in modo equilibrato, assicurando che tutti abbiano la possibilità di esprimere le proprie opinioni e mantenendo la discussione centrata sull’argomento.

Per garantire un coinvolgimento attivo dei cittadini, chiedo che venga consentita la partecipazione del pubblico con la possibilità di presentare domande scritte e orali durante l’Assemblea. Inoltre, suggerisco che venga dato l’opportunità ad ogni cittadino che lo richieda di intervenire al dibattito con un tempo a disposizione uguale per tutti, ad esempio 4 minuti per ciascun intervento.

Infine, propongo anche di organizzare sessioni di feedback successivamente all’Assemblea, in modo da permettere ai cittadini di esprimere ulteriori commenti, osservazioni o proposte sulla questione in oggetto.

Confido nella sua sensibilità verso le istanze dei cittadini e nell’importanza di promuovere una discussione pubblica trasparente e inclusiva su questo argomento di grande rilevanza per la nostra comunità.

Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, resto in attesa di una sua risposta.

Cordiali saluti,

[Il tuo nome]

 
 
 
logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Add Your Heading Text Here

Skip to content