Skip to content

 2,893 Visite totali,  7 visite odierne

APPELLO AI COMMERCIANTI PER UN NATALE DIFFUSO

L’obiettivo è colorare la giornata del 18 dicembre con eventi natalizi su tutto il territorio sandonatese.

ACCENDERE l’atmosfera natalizia valorizzando il tessuto locale. Negli scorsi giorni, l’Amministrazione ha invitato le realtà commerciali sandonatesi a partecipare all’ideazione della tradizionale festa di Natale. L’edizione targata 2022 ha l’obiettivo di creare momenti di festa diffusi nelle aree di Poasco, via di Vittorio, e Concentrico, nella giornata del 18 dicembre.

L’invito, giunto via mail, offre alle attività locali la possibilità di presentare una propria proposta di partecipazione che sia in linea con il tema della festa, rivolgendosi ai principali destinatari: i bambini e le loro famiglie. Al fine di garantire agli Uffici competenti i tempi tecnici per il coordinamento delle iniziative e la realizzazione dell’evento, le proposte dovranno pervenire all’indirizzo eventi@comune.sandonatomilanese.mi.it entro il 13 novembre, specificando anche la zona (o le zone) e le modalità in cui si intende partecipare.

«Promuovendo la sinergia tra Comune e le realtà commerciali e associative – ha dichiarato l’assessora agli Eventi e Tempo Libero Valeria Resta – vogliamo inaugurare un nuovo modo di pensare agli eventi in città. Al di là di questa iniziativa, il coinvolgimento delle realtà locali è la strada che intendiamo percorrere per ricreare quel senso di comunità che negli ultimi anni si è affievolito».

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO