Appalto di Igiene Urbana: Precisazioni dell’Amministrazione Comunale

In merito alle recenti notizie di stampa si ritiene utile fornire alcune precisazioni sull’argomento e sull’oggettivo “stato dell’arte” della procedura per l’aggiudicazione dell’appalto di igiene urbana nel Comune di San Giuliano Milanese.

Lunedì 16 giugno nella seduta pubblica pomeridiana è stata semplicemente formata la graduatoria dove il primo classificato è il raggruppamento temporaneo costituendo tra Sangalli Giancarlo S.p.A. e Colombo Biagio s.r.l.

L’offerta di tale operatore economico è risultata ai sensi delle norme vigenti “sintomatica di anomalia” in quanto ha ottenuto un punteggio per l’elemento prezzo pari a 40 e un punteggio per tutti gli elementi diversi dal prezzo pari a 49,653, in ambedue i casi superiori ai 4/5 del punteggio massimo previsto per gli stessi parametri.

E’ pertanto necessario procedere alla verifica della congruità dell’offerta (ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006) come previsto dal disciplinare di gara.

Solo dopo la conclusione del procedimento di verifica e giustificazione, in seduta pubblica, sarà possibile procedere con l’aggiudicazione provvisoria.

INFO:
Servizio Comunicazione
Comune di San Giuliano Milanese
tel.02 98207216

CS SGM