Home » Blog » APOT1928: Crowne Plaza Boxing Night – fotogallery

APOT1928: Crowne Plaza Boxing Night – fotogallery

Esordio vincente nei professionisti per Apot 1928
Ha infatti raggiunto la ragguardevole presenza di circa 600 spettatori  la “Crowne Plaza Boxing Night”, venerdì 2 dicembre a San Donato Milanese, tra  applausi e cori,  festeggiando così l'esordio vincente della Società Apot 1928 nei professionisti.
Per la cronaca degli incontri disputati, registriamo che Il campione di casa  Nicholas Esposito, categoria Super Welter, dopo quattro riprese ha battuto ai punti David Kis della Lauri Promotion. Nicholas, ventidue anni, che abita a Cremona, molte sere a settimana in compagnia del padre fa  tanti chilometri per potersi allenare con i due maestri Nico e Leo Pasqualetti, trovando così la forza giusta per disputare l'incontro. L'esito gli ha dato ragione!  In quei 12 minuti di combattimento ha messo in pratica ciò che si erano prefissati..dimostrando tutta la sua forza e la sua serietà.    
Ma quella sera il Crowne Plaza  si è vestito a festa per la grande performance: oltre alla box, infatti, i numerosi spettatori hanno assistito a uno spettacolo a 360 gradi: musica, spettacolo e cibo a far da contorno ai ragazzi con i guantoni.
Come ogni match che si rispetti, si è iniziato con la cerimonia del peso intanto che  la rock band “Poco di buono” intratteneva il pubblico, il quale  poteva anche seguire ogni movimento su un maxi schermo. 
A presentare la serata  Valerio Lamanna; tra gli ospiti, i campioni di boxe Damian Bruzzese e Andrea Sarritzu. 
Sotto gli occhi interessati dell'assessore allo Sport di San Donato Milanese Matteo Sergenti e i vertici regionali della FPI, i fratelli Pasqualetti, come ogni altra occasione, hanno dato il meglio per la buona riuscita dell'evento, durato fino a quasi mezzanotte. 

Redazione Recsando  – Angela Vitanza
Fotografia – Luigi Sarzi Amadè

 68 Visite totali,  4 visite odierne

Pages: 1 2