Home » Blog » ANC San Giuliano Milanese celebrazione del “Decennale”

ANC San Giuliano Milanese celebrazione del “Decennale”

Associazione Nazionale Carabinieri  San Giuliano Milanese celebrazione del “Decennale”

Sabato 21 maggio, alle ore 17:00 in piazza della Vittoria, si svolgeranno le celebrazioni per il decennale della Sezione di San Giuliano Milanese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

La Sezione di San Giuliano dell’ANC è stata fondata nel maggio del 2006 ed è stata intitolata alla memoria del Maresciallo Maggiore Aiutante Felice Maritano, medaglia d’oro al Valore militare alla memoria, e medaglia d’oro al valore civile, caduto nella lotta al terrorismo a Robbiano di Mediglia, il 15 ottobre 1974.

La cerimonia sarà aperta dall’Alzabandiera, seguita dalla deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti; dopo gli interventi delle autorità presenti, sarà celebrata nella chiesa prepositurale di S. Giuliano Martire la Santa Messa con la partecipazione della corale “Schola cantorum Augusto Casati” e dal soprano Loredana Arcuri.

La cerimonia si concluderà presso  l’oratorio San Luigi con la presentazione del libro “La nostra Storia” del nostro Socio G. Papa e con la consegna di riconoscimenti ad alcuni Soci.
Interverranno il Comandante Provinciale di Milano, il Maggiore di S. Donato Milanese e i Sindaci
Di S. Giuliano, Melegnano e Mediglia, nonché Associazioni d’arma e di volontariato.

 29 Visite totali,  4 visite odierne