Home » Blog » San Giuliano 2021: Problemi, Sfide, Obiettivi – Il Sindaco risponde

San Giuliano 2021: Problemi, Sfide, Obiettivi – Il Sindaco risponde

A partire da lunedì 16 e fino a sabato 28 Maggio, il candidato Sindaco Alessandro Lorenzano ha pianificato una serie di incontri con la cittadinanza in diverse zone di San Giuliano.
Lorenzano, candidato Sindaco per la coalizione che fa capo al Partito Democratico e alle liste civiche “Insieme per San Giuliano” e “Fare bene la nostra città”, si troverà lunedì 16 Maggio in centro città presso il Comitato della stessa coalizione in piazza di Vittorio a partire dalle ore 21.
La sera successiva, sempre a partire dalle ore 21 sarà a Serenella presso il Luogo Comune di piazza Alfieri.

Si riprende il tour la settimana successiva nella frazione di Sesto Ulteriano, presso SpazioVivo, dopo cena dalle ore 21 per proseguire sia mercoledì 25 che giovedì 26 al Villaggio nel circolo del Partito Democratico di San Giuliano e a Zivido, nello spazio comune di via Gogol, alle ore 21.
Venerdì 27 e sabato 28 gli incontri invece saranno programmati rispettivamente alle ore 18 e alle ore 17 nelle frazioni di Borgolombardo, dove il candidato Sindaco sarà ospitato dallo Spritz Bar, e di Civesio al parchetto.
 
“Questo lungo giro di contatti diretti – dice Lorenzano – mi offre un buon quadro complessivo del territorio, abitato da gente sana, consapevole, orgogliosa della propria città, che risulta anche in una positiva fase di ripopolamento e di rivitalizzazione. Non tutto funziona al meglio, è ovvio, ed è anche per questo che incontro le persone, per sentire dalla loro viva voce quali sono le criticità e quali le aspettative. Ma, allo stesso tempo, per capire quale contributo ogni singola realtà può ancora apportare al sistema complessivo del Comune, in un'ottica di virtuosa cooperazione, come è già stato in questi ultimi cinque anni di mandato”.
 
Tutti i cittadini di San Giuliano Milanese sono invitati a partecipare.

 39 Visite totali,  2 visite odierne