Home » Blog » Amori e Baruffe…ma solo per beneficenza

Amori e Baruffe…ma solo per beneficenza

Sabato 28 novembre, I4senza interpretano l'amore secondo Goldoni

Dici "Goldoni" e subito una schiera di personaggi irresistibili e chiassosi invade l'immaginazione. La locandiera o Gli innamorati? Le smanie per la villeggiatura o Le donne curiose? Ma perchè scegliere se si possono avere Mirandolina, Giacinta, Eugenia, Florindo, Fulgenzio e il Cavaliere tutti insieme, sullo stesso palco, per una serata divertente e, per di più, a scopo benefico? Sabato 28 novembre, la Compagnia I4senza e l'associazione Assia Onlus vi aspettano al Teatro-Oratorio di San Donato (Piazza della Pieve, San Donato Milanese) per una serata dedicata al più classico degli autori nostrani: Carlo Goldoni.

Il maestro deve partire (il re e l'arte lo chiamano in Francia, a Parigi) e chiede che le attrici lo aiutino a sistemare le proprie cose. Ma dietro le quinte di un teatro chiuso, distrarsi è un attimo: ogni oggetto evoca un momento vissuto e un personaggio interpretato. Le commedie del drammaturgo veneto irrompono sul palco e interrompono di continuo la preparazione dei bagagli. Riuscirà, infine, il drammaturgo a partire?

Per scoprirlo non resta che sedersi tra il pubblico di sabato, lasciando all'ingresso una libera offerta in favore di Assia (Associazione per lo Sviluppo e la Salvaguardia degli   Interessi degli h Andicappati). Lo spettacolo inizierà alle ore 21.

Compagnia I4senza
via Europa 3,San Donato Milanese

 21 Visite totali,  2 visite odierne