Home » Blog » Alessandro Lorenzano … grazie veramente grazie

Alessandro Lorenzano … grazie veramente grazie

Grazie Alessandro, grazie perchè sei intervenuto e lo hai fatto in amicizia. Hai voluto pertecipare alla Festa di RecSando dopo tutti gli impegni del giorno in occasione della festa del Carnevale, nonostante avessi una bambina piccola, stanca della lunga giornata, sei venuto per farci sentire il tuo calore, la tua presenza.

Noi di RecSando, Bicipolitana e Biblioshare

ti ringraziamo

Un grazie di cuore per aver partecipato, per essere stato a noi vicino nel ventennale di RecSando il 13 Febbraio 2016 al Teatro Ariston di San Giuliano Milanese.
Grazie per aver voluto indossare la maschera a testimoniare che RecSando siamo tutti noi, senza volto, perchè ci crediamo e la riempiamo di contenuti.
Grazie perchè avendo voluto indossare le orecchie di Topolino, simbolicamente hai voluto rafforzare il senso del gioco interattivo che la performance dei gomitoli colorati della Brigata Topolino voleva trasmettere a tutti i cittadini presenti in sala, ovvero che se tutti condividiamo, se tutti socializziamo possiamo cambiare il futuro della #cittàmetropolitana  e del  #sudestmilano

RecSando – Fabrizio Cremonesi

 38 Visite totali,  2 visite odierne