Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Al Caffè Minerva nasce il primo #BIKEPOINT del Sud Est Milano

Al Caffè Minerva nasce il primo #BIKEPOINT del Sud Est Milano

29 Gennaio 2017 – Nasce oggi il primo #BIKEPOINT del #SudEstMilano a #SANDONATOMILANESE – Grazie ad un accordo siglato tra Caffè Minerva e la rete civica RecSando con il suo dipartimento culturale per la mobilità ciclabile Bicipolitana tutti i soci di RecSando/Bicipolitana potranno avere dei vantaggi quando si recano al Caffè Minerva. Non solo sconti, ma grandi attenzioni. Nasce oggi un mondo nuovo, attento a chi si muove senza inquinare, uno spazio che dà la giusta attenzione alla biciclette e ai pedoni. Il Bike Point sarà il luogo degli eventi, il caffè letterario, il luogo dove chi arriva con la bicicletta sgonfia potrà rigonfiarla. Un luogo dove potrai essere indirizzato verso altri esercizi commerciali che si saranno uniti al #Network …. La bicicletta sarà la vetrina. Il cittadino sostenibile e respondsabile sarà il protagonista di un nuovo futuro. Si lo abbiamo pensato, ci abbiamo ragionato, questo è il momento per pedalare nel futuro
Questo è il primo BIKEPOINT, ma presto ne seguiranno altri.
L'idea nasce per creare un network tra cittadini ed esercizi commerciali, in modo che ci siano vantaggi reciproci per entrambi.
Il 2017 diventare soci RecSando / Bicipolitana conviene sia ai cittadini e sia agli esercizi commerciali.

 

Il 2017 vogliamo sia l'anno in cui si favorisce la bicicletta per gli acquisti, per i piccoli spostamenti in città o nei comuni limitrofi…. Il BikePoint è amico della cultura, delle buone pratiche, del chilometro zero  "non inquinante".

Staff RecSando / Bicipolitana

 

Loading

Skip to content