Skip to content

Loading

Il SalottoBelLetterario

Si racconta, ma ancora molti non lo sanno, che la bellezza salverà il mondo.

ALTHAIR … Bellezza ? Ma cos’è ? Ne parliamo insieme al Videoforum

Con Althair abbiamo avuto la certezza che realizzare ogni cosa con passione, farla bene, cambierà l’essere umano. Inizia col dirci una cosa importante, che la bellezza salverà il mondo e umilmente ci informa che lui non è nessuno, è solo un portatore di questa consapevolezza, dice io sono solo il postino che vi porto un pacco, ora il pacco è da aprire; non dovete quindi focalizzarvi sul postino ma sul contenuto del messaggio.  … prima di ascoltare la videoconferenza, vi invitiamo a rimanere in silenzio, e pensare a questa frase: “ Se chiedessimo ai fiori perché sono sempre a guardare il sole, direbbero perché ne sono innamorati.

Già, il sole è bello, il nostro pianeta è bello, e come capirlo senza l’Università della Bellezza ? L’importante non è il postino, ma il messaggio che porta.

E sentirete …. Parole così belle, così ovvie, e capirete che basterà solo guardarvi dentro…per scoprire che la bellezza è la comprensione del bello.

#altracultura #network #crearefuturo

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

Skip to content