Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre torna Fantasie Rosa per Cuore Fratello.

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre torna Fantasie Rosa per Cuore Fratello.

Al via il consueto appuntamento con la mostra mercato di Natale dedicata all’artigianato artistico a sostegno dei progetti dell’Associazione Cuore Fratello onlus.
Quest’anno la kermesse attesa dai cittadini di San Donato Milanese sarà ospitata dalla Casa delle Associazioni, in Via Unica Bolgiano 2.
La piccola fiera non sarà solo un’occasione per scegliere i primi regali di Natale, ma anche un importante appuntamento dedicato alla solidarietà, perché gli oggetti d’artigianato che si potranno acquistare saranno anche un concreto aiuto per i bambini malati di cuore.
Ad arricchire questa iniziativa, un incontro culturale dedicato al progetto “Le Gioie del Cuore” in favore dei bambini più bisognosi del Kosovo.
Sabato 17 novembre nella sede che raccogli le associazioni sandonatesi, presso la Sala dell’Università della Terza Età, alle ore 16, un incontro speciale con Padre Benedetto del Monastero di Visoki Dečani, fondatore dell’Associazione Amici di Decani.

Il tema dell’incontro è il Kosovo, la situazione sanitaria e il sistema sanitario di questo Paese, le principali emergenze.
L’incontro si svolgerà con il patrocinio del Comune di San Donato Milanese e si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere e comprendere meglio la situazione controversa di questo Paese.
Saluterà il responsabile del progetto, il volontario e consigliere dell’Associazione Giampaolo Marinoni. Infine, interverrà Leonarda Viretti, volontaria e fotografa.
Per chiudere, un momento conviviale alle ore 18.

04100 Fantasie Rosa

 

Loading

cuorefratello
Skip to content