Home » Blog » Una bella festa di Compleanno al #BikePoint Caffè Minerva

Una bella festa di Compleanno al #BikePoint Caffè Minerva

Ebbene si, qualche giorno fa Angela, che tutti voi conoscete perchè  è l'autrice della maggior parte degli articoli che appaiono quotidianamente da San Giuliano Milanese nella nostra rassegna stampa locale , ha compiuto gli anni. Ha deciso di organizzare una festa con i suoi amici e amiche al Sabato sera. C'era bisogno di trovare una bella location, un luogo dove poter stare insieme, desgustare dell'ottimo cibo. C'era necessità di trovare un luogo che non diffondesse musica assordante, che non fosse chiassoso e che ci permettesse di chiacchierare del più e del meno, di socializzare e di giocare insieme. Mi telefonò e mi disse se conoscevo un luogo che rispondesse a queste caratteristiche. Non ebbi dubbi nel dirle che a mio avviso il luogo adatto per festeggiare con amici il suo compleanno era il primo #BikePoint sandontatese. Un luogo che al Sabato sera, se lo avessimo avvisato per tempo ci avrebbe permesso di festeggiare, anche dopo l'orario conseuto di chiusura, preparandoci un happy hour abbondante e di qualità. Le dissi che il Caffè Minerva grazie alla convenzione con RecSando / Bicipolitana Network avrebbe praticato gli sconti riservarti ai soci. La serata è stata stupenda, è stato bello stare insieme a tutti gli amici e amiche di Angela, aver avuto modo di conoscere nuove persone di #sangiulianomilanese. C'era con noi un grandissimo artista, Antonio Scartapenna, un illusionista che per tutta la serata ci ha intrattenuto con giochi  di prestigio fatti con una grandissima abilità. Alla fine della serata, il consueto scambio dei regali e anche Angela ha regalato a tutti noi un libro. Penso che per tutti i partecipanti e per la festeggiata sia stata una serata indimenticabile.
Ho voluto lasciare traccia di questa festa, scattando delle fotografie per poterle riguardare e non dimenticare le emozioni, per rivivere la serata, i colori, l'atmosfera che  tutti insieme siamo riusciti a creare.
Volevo ringraziare a nome di RecSando / Bicipolitana Network, tutti i partecipanti, Maurizio Di Gangi del Caffè Minerva e tutti i collaboratori per la loro pazienza, cordialità e gentilezza. Se volete festeggiare il vostro compleanno senza ombra di dubbio vi consiglio questa suggestiva location. E se avete la tessera di socio RecSando, sconti e trattamento di riguardo. Dimenticavo di dirvi che in questa era tecnologica al caffè Minerva sono disponibili grazie all'accordo / convenzione RecSando / Bicipolitana prese USB per ricaricare i vostri smartphone. 

Galleria Fotografica

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157682418031180/{/gallery}

 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

Staff RecSando – Fabrizio Cremonesi

 42 Visite totali,  2 visite odierne