Chi lo avrebbe mai detto di poter assistere dal vivo ad un film di fantascienza, dove gli attori siamo noi, che nostro malgrado siamo parte attiva dello spettacolo ?
Siamo stati in Piazza della Vittoria, la piazza è deserta, abbiamo incontrato solo un individuo a piedi e un anziano signore in bicicletta, munito di mascherina protettiva a fare da cornice a questo scenario a di poco surreale.
Abbiamo pensato di documentare questi giorni, non credo che nessuno nella sua esistenza avrebbe mai potuto immaginare di essere attore protagonista, in un mondo tristemente reale, ma uno spiraglio di speranza ci fa ben sperare che tutto si possa risolvere al più presto, nel migliore dei modi.
Nella portineria, dove abita il nostro fotoreporter, Luigi Sarzi Amadè, è appeso un bellissimo disegno, realizzato dai bambini della sua scala, un messaggio positivo, ben augurante che volentieri condividiamo con tutti Voi.
Fotografia – Luigi Sarzi Amadè
Redazione N > O > I – Network Organizzazione Innovazione – Staff
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO
641 Visite totali, 2 visite odierne