Home » Blog » UC Sangiulianese: Un Ponte di Trofei

UC Sangiulianese: Un Ponte di Trofei

Dopo essermi dedicato alla "mia" tre giorni al Giro d'Italia, rieccomi con il ciclismo dei "nostri" ragazzi. In palio non c'è la MagliaRosa ma nel loro piccolo sono dei veri combattenti…!!!

Giornata ricca di trofei per l'UC Sangiulianese, domenica 4 Giugno siamo stati in gara a Montanaso Lombardo nel Lodigiano. Solo due assenti, e solo due dei presenti non hanno portato a casa un trofeo, pur concludendo con impegno e dignità la propria gara. Percorso da 800 metri da ripetere più volte in base ad età e categoria.

Ma ecco il lungo elenco dei premiati: nei G2 Samuel M. primo, Riccardo F. terzo, Francesco P. ed Emiliano G. in gruppo, nei G3 Luca M. primo Edoardo G. terzo, nei G4 Patrizio Z. quarto, nei G5 Mattia B. secondo, Matteo B. terzo, Matteo R. quarto e Riccardo M. quinto, infine nei G6 Davide O. primo, David V. secondo. Bis di riconoscimenti per la squadra che è stata premiata per il miglior punteggio e come squadra più numerosa, quindi tutti contenti.

Alcuni venerdì 2 e sabato 3 Giugno si sono dedicati anche ad altre competizioni.

Sabato nella gimcana a Gessate Samuel M. classificandosi al primo posto si è laureato campione provinciale, Patrizio Z. quarto e Riccardo F. sesto.

Venerdì a Lavena Ponte Tresa nel Varesotto Samuel M. sesto nei minisprint.

A domenica prossima.

Galleria Fotografica
{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157681677409984/{/gallery}

Redazione RecSando – Paolo Biggini
 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 40 Visite totali,  2 visite odierne