Home » Blog » UC Sangiulianese in gara a Biringhello di Rho (2017)

UC Sangiulianese in gara a Biringhello di Rho (2017)

Domenica 24 settembre giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo a Bergen in Norvegia, dove Peter Sagan si è confermato per la terza volta consecutiva Campione del Mondo, primo nella storia del Ciclismo a vincere tre titoli consecutivi.
Ma la priorità sono i "nostri" piccoli campioni, chissà se in futuro avremo un Peter Sagan…!!!
Si è gareggiato sulla pista di ciclismo della Società Ciclistica Biringhello a Rho.
La maggior parte delle squadre ha preferito competere a Cavenago Brianza, quindi i ragazzi hanno gareggiato con pochi avversari ma nulla hanno dato per scontato impegnandosi come sempre al massimo. Presenti con 11 elementi.
Nei G2 il miglior piazzamento è stato di Samuel M. con un quinto posto, poi Francesco P. sesto Emiliano G. e Stefano C. nel gruppo.
Nei G3 Edoardo G. quarto, nei G4 Patrizio Z. secondo, nei G5 Matteo R. terzo Mattia B. sesto Matteo B settimo.
Nei G6 David V. secondo Davide O. quinto.
Gli organizzatori hanno premiato con un piccolo trofeo anche i ragazzi oltre il quinto piazzamento. L'Uc Sangiulianese si è aggiudicata il secondo piazzamento come squadra a punti e squadra più numerosa.
Mentre sabato a Manerba sul Garda Luca M. nei G3 ha ottenuto il secondo piazzamento. Purtroppo il nostro allenatore Claudio S. sabato è caduto in allenamento infortunandosi alla spalla e braccio destro, forza Claudio ti aspettiamo. Con molta probabilità alcuni ragazzi sabato 30 faranno un ultimo sforzo gareggiando a Piacenza

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157685623732682/{/gallery}

Redazione RecSando – Paolo Biggini


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 

 7 Visite totali,  2 visite odierne