Taglio del Nastro al Caffè Minerva: Con la prima rastrelliera per bici parte ufficialmente il primo BikePoint

Sabato 25 Febbraio 2017 – h. 16:00 – Taglio del Nastro al Caffè Minerva
Inizia l'era #BikeGeneration


Ormai è tutto pronto, si parte ufficialmete con il taglio del nastro e il posizionamento della prima rastrelliera per biciclette.
Il Caffè Minerva di Piazzale Supercortemaggiore 3 – Metanopoli è il primo BikePoint di San Donato Milanese che ha siglato la convenzione con l'associazione RecSando /Bicipolitana Network, consentendo così a tutti i soci in regola con la tessera di avere facilitazioni e sconti nel locale.

L'idea nasce con lo scopo di favorire l'utilizzo della bicicletta e incentivare i consumi al chilometro zero.  Il Caffè Minerva ha voluto con questa adesione dare un segnale alla città di #sandonatomilanese e a tutto il Sud Est Milano.  Con una visione futuristica, ha posizionato delle prese #USB all'interno del suo locale per consentire ai clienti di ricaricare la batteria del cellulare, ascoltando i consigli di RecSando e di Bicipolitana Network, diventa di fatto il luogo per gli eventi culturali intorno alla mobilità dolce.

Al taglio del nastro che si terrà Sabato 25 Febbraio 2017 alle ore 16:00, parteciperà anche Serenella Natella, Assessora con deleghe a  Sicurezza e Coesione Sociale, Mobilità e Trasporti,Fund Raising, Risorse Umane del  Comune San Donato Milanese

Vi aspettiamo, sarà una grande festa, una svolta epocale per il territorio del Sud Est Milano

 4 Visite totali,  1 visite odierne