Società Rugby San Giuliano a Settimo Milanese contro il Vanzago

Settimo Milanese (MI), 09/10/2016.
Parte veramente bene la stagione del San Giuliano Rugby, non dal punto di vista del punteggio finale, 55-0 per i ragazzi del Vanzago, ma dal fatto che finalmente si sono visti i risultati di due anni di lavoro intenso. 
Il XV Sangiulianese mostra le proprie abilità difensive tenendo il punteggio sullo 0-0 per i primi 20 minuti, portandosi addirittura a 5 metri dalla linea di meta, purtroppo non marcata, che avrebbe sicuramente cambiato le sorti della partita. Almeno mentalmente.
Al 40esimo arriva un infortunio per Guido Guainazzo, terza linea, new entry di questa squadra. Per fortuna le lastre in ospedale danno esito negativo, tutto ok! 
Ottima la prestazione di tutto il pacchetto di mischia, nei trequarti il capitano Parisi vede qualche lacuna in fase d'attacco e provvede lui stesso a modificare i ruoli centrandola alla perfezione. 
 
Così il capitan Parisi a fine partita: "una bellissima squadra si è vista oggi, sono molto contento dei miei ragazzi. Tutti insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Ne approfitto per offrivi l'opportunità di venire a far parte di questa meravigliosa squadra ed intraprendere con noi questo progetto." 
 
{gallery}02720_rugby{/gallery}
 
Formazione
San Giuliano: 
Zanoni, Vanoschi, Rosina, Mariano (vc), Ruta, Parisi (c), Romanello, Guainazzo, Colaprico, Milanese, Lupi, Papagno, Ricchini, Jemmi, Vespasiano
A disp. Ghezzi, Tonolini, Villa
All. Jemmi Filippo
 
Vanzago – San Giuliano 55-0 (punti class. 5-0) 
Man of the match: Papagno M.

di Filippo Jemmi