Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Sgominato traffico di stupefacenti gestito da due marocchini nei campi tra San Giuliano e Carpiano

Sgominato traffico di stupefacenti gestito da due marocchini nei campi tra San Giuliano e Carpiano

I due spacciatori marocchini H.E. e A.N., rispettivamente di 28 e 27 anni, sono finiti nella rete tesa dai carabinieri di San Giuliano, che li hanno tratti in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono accusati di aver gestito un traffico di droga nei campi tra Carpiano e Mezzano, frazione di San Giuliano, con una precisa suddivisione dei compiti. Mentre il 28enne pesava e tagliava lo stupefacente, il più giovane si spostava in bicicletta, dove prima raccoglieva le ordinazioni dei clienti che lo attendevano in zona e poi consegnava loro le dosi.

Sono stati proprio gli agricoltori impegnati nella coltivazione dei campi ad accorgersi di un sospetto andirivieni di persone, tanto da allertare i carabinieri.

Così, lunedì 24 febbraio, è stata organizzata la trappola per bloccare i pusher. Mentre una gazzella ha bloccato l’accesso alla via per Marignano, altri militari si sono mimetizzati tra alberi e cespugli, balzando sui due spacciatori al momento opportuno.

Addosso ai due i militari hanno rinvenuto 20 gr di eroina, 2 di cocaina, 600 euro e un bilancino di precisione.

 

Loading

Skip to content