Skip to content

 4,727 Visite totali,  7 visite odierne

San Donato Vola esce dalla coalizione che sostiene il Candidato Sindaco Francesco Squeri
Clicca per la Lista dei Candidati

Nei giorni scorsi è circolata la notizia tra le persone, nella stampa e nei social, del nostro appoggio al candidato Sindaco Francesco Squeri in coalizione con la Lista San Donato Futura e Sandolab.

Si tratta di una notizia che confermiamo contestualmente all’annuncio del nostro forzato abbandono dell’agone elettorale a causa di una scelta del candidato Sindaco, indotta da diversi esponenti delle altre due liste che hanno opposto un veto insuperabile alla presenza in San Donato Vola di candidati, di chiara ispirazione di centro destra, non graditi alla sinistra.

A fronte del venir meno dello spirito civico che avrebbe portato ad unire “anime diverse” seppur focalizzate su un obbiettivo comune, posto di fronte alla scelta, il Candidato ha optato per escluderci di fatto dall’impegno già intrapreso con la stessa convinzione che ci aveva portati al bel successo numerico del 2017.

Ci scusiamo con i nostri Elettori e auguriamo al Candidato che risulterà eletto, di risanare le tante cose che sono andate “fuori posto” negli ultimi 10 anni nella nostra cara Città.

Per San Donato Vola

Roberto Ponte

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO