Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Rugby San Giuliano a “tutta birra” per Amandola

Rugby San Giuliano a “tutta birra” per Amandola

Una giornata di festa sia Nazionale che “locale”. A San Giuliano Milanese infatti si è  conclusa venerdì 2 giugno la Festa della Birra organizzata dall’unica squadra di Rugby della città.

 
Festa all’insegna della beneficenza dato che parte degli incassi di panini e birre sono stati messi a disposizione per la ricostruzione dell’ospedale di Amandola (FM) dopo il crollo dovuto dal terremoto del 2016. 

L'evento  è iniziato alle 10.00 del mattino quando i minirugbisti del San Giuliano e del Benacum Rugby si sono scontrati nelle categorie Under 6, Under 8 e Under 10, passando poi per il torneo “seven” della categoria Under 14 dove hanno partecipato, oltre alla squadra locale, Benacum Rugby e i Mastini di Opera. 

Verso le 17 sul campo si sono scontrati i genitori e allenatori (insieme ai bambini) in una partita di "Rugby al tocco" chiudendo così la festa dove tutti si sono divertiti. Perché il Rugby è soprattutto divertimento! Un ringraziamento va sempre ai genitori che hanno collaborato per la riuscita di questa giornata.

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157684741072226/{/gallery}

Filippo Jemmi – Foto Luigi Sarzi Amadè

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 59 Visite totali,  2 visite odierne