Home » Blog » Rocca Brivio: una sfida per il futuro -Lunedi 9 marzo a Sgm

Rocca Brivio: una sfida per il futuro -Lunedi 9 marzo a Sgm

Lunedì 9 marzo a San Giuliano Milanese i tre Sindaci dei Comuni aderenti alla società proprietaria del complesso monumentale si confronteranno, in un incontro pubblico, sulle strategie da intraprendere per il futuro del bene architettonico
 
Un incontro per tracciare il domani del principale complesso monumentale del Sud Milano. Lunedì 9 marzo alle 21, nella sala Consiliare del Comune di San Giuliano Milanese (via De Nicola, 2 – ingresso da largo Sandro Pertini), si terrà una tavola rotonda con i rappresentanti degli enti azionisti di Rocca Brivio. I Sindaci di San Donato,Andrea Checchi, di San Giuliano, Alessandro Lorenzano, e di Melegnano,Vito Bellomo, il Presidente di Cap Holding spa, Alessandro Russo e il Presidente dell’Associazione Roccabrivio, Luigi Ventura si confronteranno sulle strategie da adottare per il futuro dello storico  palazzo posizionato sull’asse della via Emilia.
Un'occasione per discutere su un tema importante per il nostro territorio, aperta al contributo dei cittadini, delle associazioni, dei comitati e di tutti coloro che vorranno portare idee e proposte.
Ingresso libero.
 

 17 Visite totali,  2 visite odierne