Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » RecSando è sempre con te 24oresu24. Libera il Local Network, fallo volare !

RecSando è sempre con te 24oresu24. Libera il Local Network, fallo volare !

Support RecSando, view information

Come diventare utente RecSando

L'accesso a RecSando e ai suoi servizi è gratuito; molta parte della rete e' visitabile senza alcuna limitazione, mentre per essere utente "attivo", ad esempio partecipare ai forum di discussione, e' necessario registrarsi, compilando l'apposito modulo on-line e accettare le regole del galateo.
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi RecSando: forum, registro utente, chat e altri servizi che a mano a mano verranno resi disponibili, inserendo il proprio NOMECOGNOME e password di accesso. L'account è personale e non cedibile a terzi. Qualunque utente registrato che ceda o condivida il proprio account con altri utenti verrà automaticamente espulso dalle aree con accesso protetto.

I visitatori, ovvero chi non ha effettuato il LOGIN non potrà vedere le immagini e i video postate nei forum dagli utenti.

Come sostenere RecSando

RecSando e' un progetto di telematica civica, quindi e' decisivo il contributo degli utenti, la disponibilità di condividere e raccontare esperienze, di prendersi cura dei forum di discussione. Va considerato che RecSando, come tutte le associazioni no profit, deve poter contare sull'autofinanziamento: l'invito e' di considerare la possibilità di essere, non solo utente della rete civica, ma anche socio di RecSando.
Il semplice utente si limita all'accettazione delle regole sottoscritte all'atto della registrazione, mentre il socio deve riconoscersi negli scopi dell'associazione (art. 3 dello Statuto)
Come per ogni altra associazione è possibile diventare socio di RecSando sottoscrivendo una tessera e versando una quota annuale.

Le quote del tesseramento annuale sono così ripartite:

  • socio ordinario:     25 euro
  • socio sostenitore:  50 euro
  • socio benemerito:100 euro 

Se vuoi, chiaramente,  puoi anche fare una donazione libera  inferiore a 25 euro per diventare un sostenitore di recsando.

La quota può essere versata:

  •     presso la sede di RecSando di via Di Vittorio, 48/B
  •     durante le iniziative pubbliche di RecSando sul territorio
  •     con bonifico bancario intestato a:

        Associazione RecSando
        POSTE ITALIANE SPA – SAN DONATO MILANESE
        c/c 000072913098 – ABI 07601 – CAB 01600 CIN F
        IBAN – IT39F0760101600000072913098

Un altro modo per sostenere RecSando è quello di partecipare alla vita della rete civica, occupandosi di qualcosa. Ci sono tante cose da fare e anche le tue nuove idee per sviluppare e accrescere la rete civica sono importanti.

Come contattarci
Associazione RecSando
Sede: Via di Vittorio, 48/B
20097 – San Donato Milanese

E-Mail: info@recsando.it

Potrebbe interessarti sapere quali sono i canali social dove è presente RecSando ?

Leggi questo articolo di approfondimento: è nato il gruppo fotografico del sud milano 🙂
RecSando 3.0 sei tu il protagonista !

Cerchiamo, Collaboratori, Giornalisti, Fotografi, Vignettisti, e anche te
Se sei interessato ad assistere ad una lezione gratuita sul come viene fatta RecSando dietro le quinte, contattaci
Essere attivi è meglio che partecipare da spettatori

 75 Visite totali,  2 visite odierne