Raccolta fondi per “La Rampina”
Un aiuto per “La Rampina”. Raccolta fondi online per il ristorante di San Giuliano Milanese distrutto da un incendio
Lo storico ristorante “La Rampina”, di San Giuliano Milanese, ha subito enormi danni a causa di un incendio scoppiato lo scorso 14 marzo. “Per fortuna stiamo tutti bene e siamo tutti salvi. Ci stiamo impegnando per rimetterci al piú presto in attività. Grazie a tutti di cuore anche ai ragazzi dei vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri”, ha scritto la famiglia Gagliardi, proprietaria del locale, sulla pagina Facebook.
La risposta dei tanti frequentatori di questo ristorante storico nelle campagne a sud di Milano non si è fatta attendere. Dopo pochi giorni una cliente, Sabrina Dall’Aglio, ha infatti avviato su GoFundMe una raccolta fondi per aiutare questo posto per lei speciale: “Qui mi sono sposata, qui mia figlia si è sposata; quasi tutta la mia vita fin da bambina mi lega a loro. Il mio luogo del cuore non può morire”, ha scritto.
In soli due giorni la campagna ha raccolto oltre 18mila euro. “Un pezzo di storia del sud Milano”, “Un abbraccio ai nostri amici ristoratori preferiti”, si legge tra i commenti dei tanti che stanno dando una mano alla famiglia Gagliardi.
La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/salviamo-la-rampina
Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO